Caffè shop - Visa service coffy shop centro assistenza autorizzato Saeco caffè shop - UNREGISTERED VERSION

Vai ai contenuti

Menu principale:

Caffè shop

Caffè Moreno
Caffè Moreno
Il buon caffè napoletano
èCaffè
èCaffè
Più Italiano che mai.
Lavazza
Il preferito dagli Italiani
Lavazza Blu
Lavazza blu
Il preferito dagli Italiani

La

Visa service consiglia: per macchine automatiche Saeco Miscele di caffè Moreno..... IL CAFFE' !

In sede vasta scelta di capsule compatibili Nespresso e Lavazza a modo mio.

Visa service è anche:
Caffè la perla via Goffredo Mameli 35/a 07026 Olbia (OT) tel-3356084966
seguici anche su Facebook caffè la perla olbia





Per i clienti di Olbia,  con un minimo ordine di caffè che troverete specificato nelle varie pagine, possibilità del pagamento in contrassegno, consegna e controllo ordinario, gratuito,
della macchina del caffè con fattorino e/o tecnico aziendale.

Per informazioni e ordini immediati dal lunedi al venerdi contattare il n° 0789603065

Pagamenti

Bonifico bancario anticipato
Servono da 2 a 4 giorni lavorativi per visualizzare l’accredito sul nostro conto corrente e
quindi per spedire i prodotti ordinati. La spedizione antecedente all’accredito è a nostra sola
discrezione previo  invio via fax delle contabile del Bonifico al numero Fax 0248001270.
Nella causale del bonifico indicare sempre il numero dell’ordine.
Riceverai le cordinate bancarie direttamente via mail una volta effettuato l'ordine.


VISA SERVICE S.n.c. - Via M. De Taddei, 18 - 20146 Milano - Tel. / Fax 0248001270





Chi può e come attivare il recesso.

Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge se il cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili  alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di Partita Iva) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.

Per esercitare tale diritto  il cliente dovrà inviare a VISA SERVICE S.n.c. una comunicazione entro 10 giorni lavorativi a far data dalla data di consegna della merce.
Tale comunicazione dovrà essere inviata con RACCOMANDATA con ricevuta di ritorno indirizzata a:
SARDEGNA SERVICE - Via Aldo Moro, 144 - 07026 Olbia - Tel / Fax 0789603065 - Partita IVA n° 02367980907
Nota Bene:
Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA
Modalità di recesso
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni (Articolo 67 del Codice del Consumo):
Qualora sia avvenuta la consegna del bene il consumatore è tenuto a restituirlo o a metterlo  a disposizione del professionista o della persona da questi designata, secondo le modalità ed i tempi previsti dal contratto. Il termine per la restituzione del bene non può comunque essere inferiore a dieci giorni lavorativi decorrenti dalla data  del ricevimento del bene. Ai fini della scadenza del termine la merce si intende restituita nel momento in cui viene consegnata all’ufficio postale accettante o allo spedizioniere.
Per i contratti riguardanti la vendita di beni, qualora vi sia stata la consegna della merce, la sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. È comunque sufficiente che il  bene sia restituito in normale stato di conservazione, in quanto sia stato custodito ed eventualmente adoperato con l’uso della normale diligenza. Le sole spese dovute dal consumatore per l’esercizio del diritto di recesso a norma del presente articolo sono le spese dirette di restituzione del bene al mittente, ove espressamente previsto dal contratto. Tutti gli articoli comprati presso Agostani Srl potranno essere resi e sostituiti con altri
articoli di pari importo entro 10 giorni a partire dalla data di acquisto. Quando decade il diritto di recesso (Articolo 55 del Codice del Consumo)
Il diritto di recesso previsto agli articoli 64 e seguenti, nonché gli articoli 52 e 53 ed il comma 1 dell’articolo 54 non si applicano: ai contratti di fornitura di generi alimentari, di bevande o di altri beni per uso domestico di  consumo corrente forniti al domicilio del consumatore, al suo luogo di residenza o al suo luogo
di lavoro, da distributori che effettuano giri frequenti e regolari; ai contratti di fornitura di servizi relativi all’alloggio, ai trasporti, alla ristorazione, al
tempo libero, quando all’atto della conclusione del contratto il professionista si impegna a fornire tali prestazioni ad una data determinata  o in un periodo prestabilito.
Salvo diverso accordo tra le parti, il consumatore non può esercitare il diritto di recesso previsto agli articoli 64 e seguenti nei casi: di fornitura di servizi la cui esecuzione sia iniziata, con l’accordo del consumatore, prima  della scadenza del termine previsto dall’articolo 64, comma 1; di fornitura di beni o servizi il cui prezzo è legato a fluttuazioni dei tassi del mercato finanziario che il professionista non è in grado di controllare; di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente; di fornitura di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati, aperti dal consumatore; di fornitura di giornali, periodici e riviste; di servizi di scommesse e lotterie.
Per maggiori informazioni e' possibile consultare testo di legge disponibile sul Ministero dello Sviluppo Economico

 
Torna ai contenuti | Torna al menu